Il 31/01 e il 01/02 presso la splendida location dell’Hilton Eur La Lama è andato in scena il Calciomercato Rabona, evento di chiusura della sessione invernale della Campagna Trasferimento Calciatori 2023/2024 organizzato da ADICOSP.
L’evento ha registrato una significativa partecipazione e coinvolgimento di figure di rilievo del panorama calcistico italiano, appassionati e addetti ai lavori.
Con 14 panel e oltre 70 speaker, sono state affrontate tematiche calde per lo sviluppo del calcio italiano, dentro e fuori il campo di gioco, tra cui la figura del direttore sportivo, l’inclusione sociale nello sport, il diritto sportivo internazionale, l’empowerment e il calcio femminile, la sostenibilità.
La presenza di oltre 60 testate e più di 1500 partecipanti con un’aggregate reach social di più di 1 milione ha reso queste due giornate un importante momento di discussione, riflessione e aggiornamento.
Un ringraziamento speciale ad Alfonso Morrone, Presidente di ADICOSP, e a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo.
Insieme lavoriamo per costruire un’alternativa moderna e innovativa del Calciomercato.